--. Ralph Lauren Biografia: dal Bronx Ties a Kidswear Luxury

Solo la moda ossessionato sarebbe sono consapevoli del fatto che Ralph Lauren è nato Ralph Lifshitz Rueben mentre nel sud Ny città quartiere con il Bronx nel 1939 per madre immigrato ebreo ashkenazita e padre.

Con una tale educazione modesto, diventando il globo progettista popolare nella parte posteriore di un multi milioni di sterline impresa appare come un obiettivo irraggiungibile, tuttavia il modello di Ralph Lauren che tutti conosciamo e godere di questi giorni sarebbero in alcun modo sono in realtà, aveva Ralph Lauren origine da di più, dal momento che potrebbe avere quasi mai sono già il suo obiettivo di concentrare la sua esistenza sul raggiungimento quotidiano Desire americano .... dopo di che si può alcuni.

Ralph Lauren ha iniziato la sua professione su questo pianeta di legami pubblicitarie moda per i suoi studenti universitari compagni nella scuola elementare. Al suo completamento della sua formazione, ha preso una posizione per un venditore pareggio durante l'emporio preppy, Brooks Brothers.

Ralph Lauren Donna City Polo bianco Pony Collection

Ha introdotto il suo impero nel 1967, con l'apertura di un negozio di legame attraverso il quale ha comprato il suo possesso di auto destinate legami sotto il nome ?? Polo '. Un anno solare dopo, ha introdotto un intero collezione maschile, così come un seguito di diversi anni che ha lanciato la Ralph Lauren Polo che tutti conosciamo molto bene.

Il suo marchio immediatamente cresciuto, aumentando in womenswear, calzature e accessori, articoli per la casa prodotti, profumi, cosmetici, e più recentemente i vestiti del bambino e vestiti per bambini.

La capacità per questo tipo di rapida crescita dal produttore Ralph Lauren può essere accreditato per l'impegno personale di Ralph per ridefinire lo stile americano con prodotti di qualità, e lo stile di vita di aspirazione che va con esso.

Il nome del marchio Ralph Lauren e la visione emana il tutto sogno americano che lo ha spinto al successo durante il primo posto; l'immagine di stato, di lusso e divertimento che comprende abbigliamento sportivo colorato e abbigliamento casual con un tocco ancora preppy chic.

Il successo di Ralph Lauren può essere attribuito a molte cose, ma una ragione principale è l'atemporalità di abbigliamento Ralph Lauren. Fin dalla sua nascita negli anni '60, la Ralph Lauren Polo ha affatto stati fuori moda. Con ogni generazione, la Polo è stato re-inventato e fatto rivivere per allinearsi con le tendenze di ogni fascia d'età. Ora, questa reinvenzione inizia ad un'età anche prima, con i bambini e neonati abbigliamento di Ralph Lauren, Ralph Lauren Polo indossando inizia alla nascita.

Lo stile classico e casual Ralph Lauren è diventato noto per trascende nella sua Abbigliamento bambini e linee di abbigliamento per bambini. Ralph Lauren abbigliamento bambini e neonati di design trasforma il mondo del bambini, ragazzi e ragazze in piccoli signore e signore azzimato, vestiti per ogni occasione.

Proprio come gli altri marchi cresciuti Offerings abbigliamento, bambini di Ralph Lauren e Ralph Lauren bambini ha tutto, compreso tutto da indossare ogni giorno e sportswear di speciale usura occasione, costumi da bagno, accessori, cappelli, calzature, borse e gioielli.

Quello che il ragazzo del Bronx ha iniziato, la progettazione di cravatte di moda sotto l'etichetta Polo, è cresciuta in una impresa libbra miliardi che può essere visto in quasi ogni ambiente: le case immobiliare sulla campagna inglese, alle pianure polverose in cowboy americani , il campus incontaminata 'di scuole Ivy League, il campo sportivo di massima ed energici di polo e di rugby, le erbe immacolati e catrame di golf e tennis ... il vivaio di recente sviluppo di un modello nuovo bambino .... la lista continua ...

source:http://muccinitrainer.it