--. Chi è Ralph Lauren e ciò che è il Polo?

Se avete sentito parlare della camicia Polo, è più che probabile che l'identità di Ralph Lauren è inoltre familiare per voi.

Anche se il polo è più maturo di Ralph Lauren, era stato Ralph Lauren che ha creato il polo ciò che realmente è in questi giorni. La polo? S inizi possono aver iniziato già ad essere la metà del 1800. Gruppi sportivi finito per indossare lunghe maglie maniche realizzati con lo stesso materiale a maglia dato che il polo è oggi. Rene Lacoste aggiunto qualche riflesso alla maglia nel 1926 che lo rende in bianco con maniche rapidi e con una, collare sporgenti piatta non-inamidato. Inoltre, ha vissuto una abbottonatura abbottonato, oltre a un lembo della camicia più in di nuovo che di fronte per i giocatori di tennis. Essendo un partecipante di tennis, inizialmente indossava la maglietta con la US Open Up Championship 1926.

Più tardi su, capi negozio Ralph Lauren, Ralph Lischitz nato, è stato trovare la sua propria identificazione marchio dal pavimento. Questo è stato negli anni Sessanta fine degli anni. Nel 1971, Polo Ralph Lauren ha lanciato i suoi primi selezione delle donne e il suo negozio inizialmente standalone a Beverly Hills, California. 10 anni più tardi, nel 1981, il costruttore è andato in tutto il mondo con il suo negozio di vendita al dettaglio in tutto il mondo prima su New Bond viale di Londra. La linea di attività Polo è stato introdotto nel 1993.

Ralph Lauren Ryland Leather Giacca Polo Online Shop

Ralph Lauren? S modello oggi produce abbigliamento, componenti, profumi, arredamento, gestisce il RL caffè a Chicago. Il negozio flagship si trova mentre nel primo Rhinelander Mansion on Madison Avenue nella città di Ny. Ralph Lauren è tra i più grandi negozi in America con ricavi che raggiungono 4,2 miliardi dollari nel 2007.

Un certo numero di Ralph Lauren? S classici sono ovviamente la sua Polo. Uno dei pezzi più popolari all'interno della linea Polo potrebbe essere la maglia maglia a maniche corte polo classico con il giocatore di polo ormai iconica sul seno sinistro della camicia. Questa t-shirt in particolare è diventato uno stile di must-have, mentre nel 1980 con tutto il set preppy. Altri classici Polo includono il maglione di cachemire cableknit, chinos insieme con la camicia button-down panno di Oxford.

Considerando che di Ralph Lauren per iniziare con la marca, Polo, è stato lanciato nel 1967, l'azienda ha ampliato per includere una gamma di marchi di lusso. Essi contengono:
* Etichetta Viola: Lanciato nel 1994, questo può essere la firma di Ralph Lauren, e il più grande traguardo, la linea maschile, con il tipico stile, storicamente britannico. Esso comprende abiti ready-to-wear e sportcoats (realizzati da St. Andrews e Cantarelli), camicie camice, abbigliamento sportivo, accessori e calzature, così come una selezione di made-to-order si adatta, sportcoats, calzature (prodotto dalla britannica corporation Edward Green), camicie costume, pori unici e bagagli pelle, piccola merce in pelle e gioielli. Purple Label è semplicemente ottenibile in fornitori Ralph Lauren, l'azienda è sulla rete rivenditore e high-end negozi questi tipi di come Neiman Marcus e Saks Fifth Avenue.
* Black Label: Black Label per i ragazzi e le signore. I ragazzi? S vestiti ha una tendenza ad avere un più contemporaneo, fetta italiana ai suoi attacchi, cappotti di attività (fatta da Raffaele Caruso), camicie e abbigliamento sportivo, con una maggiore giromanica insieme con una silhouette più snella. Black Label per le signore mostrati molto più moderno, high-end rilassante e semi-formali donne hanno su.

* Polo Ralph Lauren: il suo marchio iniziale per i ragazzi, oltre alla ampiamente accessibili più. Questa linea 'etichetta blu' va da abbigliamento di (ready-to-wear e prodotto da misurare), abbigliamento sportivo, gli extra (che includono i bagagli) per prodotti in pelle compatti. Accessibile a molti fornitori di divisione e di specialità, nonché punti di Ralph Lauren e ditta di sul rivenditore rete.
* Polo Golf:. Un assortimento sportiva di catering per i golfisti si considera che il 1987 e, talvolta, che comprende giocatori di golf celebrità come pubblicità e marketing stili (vedi Atletica sponsorizzazione sotto) [4]
* Polo Jeans Co .: Denim incoraggiato linea. Ora interrotto all'interno degli Stati Uniti.
* Polo Denim: Nel 2007 un rilancio della linea Polo Jeans Co. del 1996. Denim basi disponibili su internet e nei centri commerciali.
* Lauren Ralph Lauren: Principi fondamentali e atto a soddisfare. Diviso in verde e argento (tagli leggermente più sottile) Label. Disponibile principalmente da sezione e uscita punti, e non a fornitori RL o ralphlauren.com.
* Ralph di Ralph Lauren: Men s vestiti disponibile in esclusiva presso i negozi di Dillard, questa etichetta fornisce soddisfa, giacche sportive, pantaloni abito e ospitare giubbotti.
* Collezione: Il miglior linea di vestiti conclusione per le ragazze (porta anche un tag viola), come si è visto nella sua pista dimostra. Incorpora eveningwear comuni, blazer su misura, abbigliamento, abbigliamento sportivo, borse, e componenti.
* RLX: una linea di abbigliamento di attività sportive tecnologica, concentrandosi su abiti e capispalla costruiti per l'atletica all'aperto come tennis, golf, sci, vela e arrampicata, lanciato nel 1998. Principalmente distribuito mediante RalphLauren.com
* Polo Sport: Una linea interrotta di attività sportive casuali di abbigliamento che è stato lanciato nel 1993 per gli uomini e le donne nel 1996. E 'stato ritirato nel 2005 e infine sostituito da RLX con il Golf e Tennis tracce. La fragranza tracce Polo Attività procedere ad esistere come resti di questa etichetta.
* RRL (pronunciato "Double-R L"): una linea denim e sportswear, che avrà il suo effetto nel West americano. Là fuori in Ralph Lauren commercianti e anche una serie di altri punti vendita di firma compatta doppio RL.
* Rugby Ralph Lauren: Un produttore ha lanciato nel 2004 concentrandosi su abbigliamento collegiale con uno sguardo correlato per Polo costoso e dei marchi Blue Label. Venduto a firma negozi Rugby.
* Tennis: Attività sportive abbigliamento per i giocatori di tennis. Collezioni esclusive per i vostri tornei US Open up.
* Pink Pony: una linea di carità di abbigliamento sportivo e accessori per tutti portando un pony rosa Polo. Una percentuale del ricavato vantaggio analisi maggior parte dei tumori. Prevalentemente per le femmine, la linea dispone anche polo per gli uomini.

Certo, la polo stimolato attorno allo sviluppo della gamma di altri tipi di abbigliamento ma è anche ora la varietà preferita di camicia per gli appassionati fuori e per l'organizzazione rilassata. E 'continuano a comodi e colorati, anche subito dopo questi anni.

source:http://cralcomuni.it